google51ea637e21d58f98.html

Enoteca Liquoreria VINICOLA ROTONDI fondata a Milano nel 1939

Cerca

Vai ai contenuti

FEVER TREE premium soft drink - Kings Road - Londra

Scheda Prodotto


Premium soft drink FEVER TREE
Un mix di selezionate sostanze naturali, di altissima qualità, dal sapore autentico ed armonico.
La scelta migliore per i momenti di relax e per i cocktails più piacevoli.





Qualità e genuinità: gli ingredienti per una ricetta vincente

Londra 2004, Charles Rolls e Tim Warrillow, manager inglesi, decidono di avviare un'attività imprenditoriale per produrre soft-drink di alta qualità che si differinzino dagli altri per l'eccellenza degli ingredienti di cui si compongono, tutti rigorosamente freschi e naturali, senza alcun dolcificante artificiale, conservante o aroma sintetico.

Nonostante i prezzi superiori alla concorrenza, i soft-drink FEVERE TREE in questi anni hanno preso velocemente piede sul mercato, sia per l'indubbia qualità che per il veloce passa-parola tra gli addetti ai lavori (barman tra i più noti al mondo), nonchè per lusinghieri giudizi della stampa specializzata. A un decennio dalla scommessa fatta, Rolls e Warrillow possono dire di averla vinta, lo attestano anche i numerosi premi e riconoscimenti internazionali finora ricevuti.

Oggi FEVER TREE è una azienda leader nella produzione di soft-drink di fascia alta e la gamma dei suoi prodotti va via via arricchendosi con nuove creazioni, sempre eccellenti ed azzeccate, sempre di tendenza.

Una curiosità: il marchio FEVER TREE è stato scelto dai fondatori dell'azienda prendendo spunto dal nome colloquiale dell'Albero Cinchona, da cui proviene il chinino, ingrediente essenziale per l'aromatizzazione di Tonic Water.

Rolls e Warrillow selezionano
personalmente in Nigeria e
Costa d'Avorio le migliori
qualità di zenzero.__
________________________Premi e riconoscimenti internazionali ottenuti da FEVER TREE____






AFRICA: territori del CONGO e RWANDA, zone di raccolta del CHININO per aromatizzare i soft drink Fever Tree




FRANCIA: regione della PROVENZA, zona di raccolta del TIMO LIMONE e del ROSMARINO per i soft drink Fever Tree




SICILIA: agrumeti alle pendici dell'ETNA, zona di raccolta dell'essenza di LIMONE per soft drink Fever Tree





INDIAN TONIC WATER FEVER TREE





INDIAN TONIC WATER è il prodotto di punta della FEVER-TREE. Questo soft-drink è una deliziosa acqua tonica dal sapore ed aroma pulito e rinfrescante. Viene prodotta miscelando acqua di sorgente, selelzionati oli essenziali e la miglior qualità di chinino naturale (proveniente dalle piantagioni poste a cavallo tra Ruanda e Congo).
Indian Tonic Water si può gustare liscio, con ghiaccio o mixato nei long-drinks. Consigliamo l'abbinamento con il
Gin Monkey 47 Schwarzwald per creare un meraviglioso GIN & TONIC.

NOTE DI DEGUSTAZIONE

Colore: puro, cristallino.
Aroma: pulito, fresco, con sentore di agrumi e piante aromatiche.
Sapore: molto morbido. Note agrumate sottili, con sentori di frutta bilanciate dall'amarezza del chinino naturale. Il finale è pulito, totalmente assente in bocca la sensazione stucchevole rilasciata dalle altre Indian Tonic Water.
Texture: effervescenza rinfrescante che esalta gli aromi rilasciati al palato.
Ingredienti: acqua pura di sorgente, canna da zucchero, acido citrico, 8 aromi botanici naturali, tra cui estratti di calendula e di arancio amaro della Tanzania. Chinino naturale.




Indian Tonic Water della Fever Tree è disponibile anche in versione
LIGHT con il 45% di calorie in meno rispetto alla versione classica.

NATURALLY LIGHT TONIC WATER è il soft drink naturale con il più basso contenuto calorico tra quelli della sua categoria attualmente presenti sul mercato.

Confezione: Indian Tonic Water Fever Tree è venduta in bottiglia da ml.200.
Prezzo: euro 2,10 (a btg.)


GINGER BEER FEVER TREE





GINGER BEER è un soft drink del tutto naturale della FEVER TREE, contenente una miscela dei migliori zenzeri al mondo, provenienti dalla Nigeria, dal Kochi (India) e dalla Costa d'Avorio, abbinati magistralmente a delicati aromi botanici ed ad acqua sorgente. Gingeer Beer non è eccessivamente dolce al palato ed offre una decisa e profonda nota speziata, molto perdurante, tipica dello zenzero. Perfetto nei cocktails come il “Dark & Stormy” e il “Moscow Mule”, è ottimo anche da solo come Long Drink accompagnato da ghiaccio e spicchi di limone.

Ginger Beer è un soft drink pluripremiato che ha ottenuto entusiastici giudizi dagli esperti del settore e da autorevoli gastronomi per l'originalità del gusto e la qualità dei suoi ingredienti.

NOTE DI DEGUSTAZIONE

Colore: lievemente opalescente per via del sedimento di zenzero naturale. Deve essere capovolta prima dell'apertura per consentire ai sedimenti di ritornare in sospensione.
Aroma: sentore immediato di fresco, di zenzero naturale.
Sapore: predomina il gusto fresco e pulito dello zenzero, molto gradevole e non troppo dolce. Dopo la deglutizione Ginger Beer Fever Tree rilascia verso il palato e nella parte posteriore della gola una piacevole sensazione di calore.
Ingredienti: Acqua di sorgente, radice di zenzero, zucchero di canna, aromi naturali.


Ginger Beer Fever Tree è disponibile anche in versione LIGHT con il 42% di calorie in meno rispetto alla versione classica.

NATURALLY LIGHT GINGER BEER Fever Tree è un soft drink con ridotto contenuto calorico grazie agli zuccheri naturali della frutta utilizzati al posto dello zucchero per dolcificarlo.

Confezione: Ginger Beer è venduta in bottiglia nei formati da ml.200.
Prezzo: euro 2,25 (a btg.)


EDELFLOWER Tonic Water FEVER TREE
il nuovo soft drink ai fiori di sambuco

EDELFLOWER Tonic Water è la più recente creazione della FEVER TREE.
Soft drink raffinato, dall'aspetto chiaro e lucente, ha un sapore delicatamente dolce e rinfrescante grazie all'aroma di fiori di sambuco perfettamente bilanciato con la morbida amarezza del chinino.
Edelflower Fever Tree è un'analcolico a basso contenuto calorico, fresco e dissetante, da bersi liscio con ghiaccio o in abbinamento a vodka (Edelflower Fizz) o champagne per creare eccellenti cocktail.


NOTE DI DEGUSTAZIONE

Colore: trasparente, cristallino.
Aroma: lievemente dolce, con il caratteristico sentore floreale dei fiori di sambuco, combinato ad una sottile nota agrumata. Al palato l'aroma viene esaltato dalla gradevole carbonatazione (stile champagne/spumanti).
Sapore: la dolcezza del sambuco è perfettamente bilanciata con la morbida amarezza del chinino naturale. Gusto pulito e fresco, con nessun retrogusto stucchevole (non essendoci dolcificanti artificiali).
Ingredienti: Acqua di sorgente, fiori di sambuco, chinino, zucchero di canna, aromi naturali.


Confezione:
Edelflower Tonic Water Fever Tree è venduta in bottiglia da ml.200.
Prezzo: euro 2,40 (a btg.)


MEDITERRANEAN TONIC WATER FEVER TREE





MEDITERRANEAN TONIC WATER è un soft drink molto originale prodotto dalla FEVER TREE utilizzando il più autentico ceppo di chinino e i migliori oli di limone di Sicilia, accompagnati da essenze di timo limone, geranio, rosmarino e mandarino. Un mix di ingrediente che offre al palato un gusto piacevolissimo e rinfrescante sopratutto nel periodo estivo estiva. Molto adatto per abbianrsi a vodka di prima scelta con cubetti di ghiaccio. Per guarnire aggiungere un rametto di timo limone che esalterà ancor di più i sottili sapori di Tonic Mediterraneo.

NOTE DI DEGUSTAZIONE

Colore: cristallino, con la luce del giorno appare una tonalità blu dovuta alla presenza del chinino naurale.
Aroma: Un chiaro profumo di timo, sentori di di agrumi freschi e rosmarino.
Sapore: amaro e morbido nel contempo per la presenza del chinino puro. Segueno note rotonde ed eleganti di agrumi ed erbe mediterranee, esaltate dalla vivace effervescenza presente in questo elegante e naturale soft drink della Fever Tree.
Ingredienti: acqua di sorgente, zucchero di canna, acido citrico, oli essenziali di erbe meditteranee, chinino naturale.



Confezione: Mediterranean Tonic Water è venduta in bottiglia nel formato da ml.200.
Prezzo: euro 2,40 (a btg.)


BITTER LEMON (LEMON TONIC) FEVER TREE





BITTER LEMON FEVER TREE (alias Lemon Tonic) è un soft drink tra i più deliziosi che siano mai stati inventati. Passato di moda ed a lungo ignorato dalle principali aziende di bevande, è stato riscoperto da FEVER TREE che con una ricetta tutta naturale lo ha reintrodotto sul mercato denominandolo "Lemon Tonic". Questo soft drink contiene succo di veri limoni, vari aromi vegetali naturali e chinino selezionato. E' perfetto per i cocktails a base di vodka o semplicemente come bevanda morbida e rinfrescante da servirsi con ghiaccio e spicchi di limone.

NOTE DI DEGUSTAZIONE

Colore: opaco come il succo fresco e naturale dei limoni con cui viene prodotto. Non contiene coloranti artificiali.
Aroma: pulito e fresco, con profumo naturale di limoni.
Sapore: molto morbido, con sottili e fragranti note agrumate di limone che bilanciano l'amarognolo gusto del chinino naturale. Il finale è pulito, totalmente assente in bocca la sensazione stucchevole rilasciata dalle normali limonate amare.
Ingredienti: Acqua di sorgente, zucchero di canna, succo di limone 3,7%, acido citrico, aromi naturali, chinino naturale.
Texture: gradevole effervescenza che esalta gli aromi e il suo gusto rinfrescante.




Confezione: Bitter Lemon Fever Tree è venduta in bottiglia con formato da ml.200.
Prezzo: euro 2,40 (a btg.)


GINGER ALE FEVER TREE




GINGER ALE FEVER TREE è un soft drink molto di tendenza nei più noti locali internazionali. I Barman più esperti lo scelgono perchè essendo un soft drink di alta qualità non sfigura nei cocktails con i distillati più pregiati al mondo. Perfetto in compagnia di whisky, bourbons e rum.

Ginger Ale Fever Tree è un mix gustoso di acqua sorgente, agrumi, oli essenziali di zenzero e zenzero verde.


NOTE DI DEGUSTAZIONE

Colore: chiaro, dorato.
Aroma: sentore fragrante di zenzero, note fresche di agrumi e dolci del caramello.
Sapore: sapore ben distinto di zenzero (ottenuto grazie ad una miscela dei migliori zenzeri al mondo) che viene ulteriormente arricchito da diverse note agrumate.
Ingredienti: Acqua di sorgente, zucchero di canna, acido citrico, essenza naturale di radice di zenzeri diversi, aromi naturali, caramello.

Confezione: GInger Ale Fever Tree è venduta in bottiglia con formato da ml.200.
Prezzo: euro 2,40 (a btg.)


LEMONADE FEVER TREE





LEMONADE FEVER TREE è un soft drink a base di limoni di Sicilia. Soft drink frizzante e chiaro prodotto con acqua di sorgente, succo di limone ed oli essenziali di limoni siciliani ricavati solo con la Sfumatrice (macchina per l'estrazione dell’olio essenziale dalle scorze degli agrumi precedentemente lavorati con la Birillatrice) che si distinguono per l’altissima qualità. Questo soft drink è ottimo nei long drink, nei cocktail con il Pimms o bevuto da solo con ghiaccio e fettine di agrumi.


NOTE DI DEGUSTAZIONE

Colore: chiaro e pulito.
Aroma e sapore: forte sentore di limone naturale, aroma fresco, sapido, con una dolcezza naturale e frizzante, finale pulito.
Ingredienti: acqua si sorgente, zucchero di canna, succo di limone 2,5%, acido citrico, aromi naturali.
Texture: forte effervescenza che esalta gli aromi botanici.

Confezione: Lemonade Fever Tree è venduta in bottiglia da ml.200.
Prezzo: euro 2,40 (a btg.)


SODA WATER FEVER TREE




SODA WATER FEVER TREE è prodotto con acqua di sorgente pura e bicarbonato di sodio. Ha una naturale effervescenza, perfetta per far emergere i migliori sapori dai più pregiati whisky.

NOTE DI DEGUSTAZIONE

Colore: cristallino, trasparente.
Aroma: delicato, quasi impercettibile.
Sapore: sapore neutro adatto a far emergere il più possibile il gusto e l'aroma dei distillati a cui viene abbinato.
Ingredienti: Acqua di sorgente, bicarbonato di sodio.

Confezione: Soda Water Fever Tree è venduta in bottiglia da ml.200.
Prezzo: euro 2,10 (a btg.)






PER RICHIEDERE INFO
clicca qui

 

PER ORDINARE
clicca qui

Vendita soft-drink fever tree a milano, dove acquistare tonic water fever tree, presso l'enoteca Vinicola Rotondi trovi i soft drink della Fever Treecomprare idromele a milano, acquistare idromele, festa celtica, disponibilità idromele presso enoteca vinicola rotondi di milano
cerchi l'idromele? trovi idromele a milano all'enoteca vinicola rotondi





Per informazioni e consigli telefonate al n.02/66.84.293 o scriveteci
cliccando qui.
Il nostro esperto, Signor Brando, vi risponderà in breve tempo.


I prezzi dei nostri prodotti sono iva inclusa, salvo conferma e disponibilità




Enoteca VINICOLA ROTONDI sas - P.IVA IT11015300152 - Copyright 2017 by Vinicola Rotondi - All rights reserved - Agg. al 08 ott 2017 - by I.Pancaldi

Torna ai contenuti | Torna al menu